Cari ospiti, il nostro hotel è attualmente chiuso.
Stiamo sfruttando il tempo e abbiamo alcune grandi innovazioni 2025. Inizieremo la nuova stagione il 5 aprile 2025 con una grande offerta Reopening 2025. Durante il periodo di chiusura siamo a disposizione da lunedì l venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 per fornirvi informazioni sulla vostra vacanza nel Meinhardt!
Una vacanza invernale in Alto Adige vi porta nella graziosa conca di Merano e nei suoi incantevoli dintorni caratterizzati da un clima piacevolmente mite, simile a quello mediterraneo. A differenza di altre zone dell’Alto Adige, qui la stagione invernale vi sorprende con temperature molto gradevoli. Sono soprattutto gli ospiti attivi e dinamici a concedersi una vacanza invernale in Alto Adige, prevalentemente a Merano, per via della neve generosa. L’Alto Adige è perfetto per chi ama sciare a Merano, ma anche lo slittino in Alto Adige e le ciaspolate in Alto Adige. Nelle immediate vicinanze del nostro hotel a Scena sorgono ben cinque comprensori sciistici. Essi accolgono famiglie, sciatori per hobby, principianti dello sci e professionisti delle piste più adrenaliniche. Perciò, ognuno di voi troverà la pista più adatta. Chi preferisce trascorrere la propria vacanza invernale in Alto Adige in modo più tranquillo, potrà sperimentare una leggera escursione sulla neve. Lontano dalla frenesia e della folla delle piste, l’escursione vi riserva un prezioso silenzio e le bellezze mozzafiato dei paesaggi innevati dall’atmosfera ovattata.
Durante la vostra vacanza invernale non dovete lasciarvi sfuggire l’occasione di una visita al mercatino di Natale. Lungo l’incantevole passeggiata della città termale, v’imbatterete in graziose bancarelle in legno con esposizioni colorate e anche gustose: dagli oggetti di artigianato locale alle specialità culinarie tipiche, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Vin brûlé e biscotti appena sfornati contribuiscono inoltre a creare l’atmosfera natalizia più suggestiva.