Cari ospiti, il nostro hotel è finalmente riaperto.
Abbiamo approfittato il periodo invernale per creare alcune fantastiche novità per voi. Saremo lieti di farvele vedere di persona e abbiamo messo a punto per voi alcuni fantastici pacchetti.
Il nostro hotel gourmet in Alto Adige invita i propri ospiti ad abbandonarsi ai piaceri culinari con tutti i sensi. Le creazioni gastronomiche raffinate del nostro team di chef non rappresentano solo una gioia per il palato e per o stomaco, bensì anche per gli occhi.
La vostra vacanza di piaceri nel nostro hotel benessere a Merano ha inizio con il cocktail di benvenuto del Meinhardt (sempre di lunedì), con il quale desideriamo darvi il nostro più caloroso benvenuto e brindare tutti insieme a una vacanza di piaceri ed esperienze indimenticabili.
La giornata comincia sempre con una prima colazione sana a buffet con angolo bio, angolo delle tisane, frutta fresca per un pieno di vitamine. Così, iniziate la giornata con tanta energia e vitalità. Il pomeriggio, una volta a settimana vi aspetta un colorato buffet di torte e strudel, dolci tentazioni tanto per cambiare.
Lo chef del nostro hotel gourmet in Alto Adige crea ogni sera un menu a scelta di 4 portate coronato da un’ampia scelta di formaggi. Ogni settimana vi sorprendiamo poi con un buffet di antipasti e dessert, serate "Fingerfood á la Meinhardt" e con serate a tema, come quella tipica tirolese.
Secondo la stagione, il nostro hotel a Scena arricchisce l’offerta culinaria con serate nel segno di allegre grigliate e golose fondute. Imperdibile la serata dedicata ai sapori del Törggelen che terminano con gustose caldarroste e l’immancabile mosto d’uva.
Se le condizioni meteo sono favorevoli, vi serviamo la prima colazione e la cena nella terrazza panoramica, previa richiesta. Da qui, vi godete il magnifico affaccio sull’incantevole conca di Merano.